Negli uffici fiscali del CAAF CGIL EMILIA ROMAGNA della provincia di Ravenna, la campagna fiscale è iniziata il 25 marzo e terminerà il 31 luglio 2024.

La compilazione delle denunce dei redditi avverrà non più in modalità differita, ma diretta.

Chi nel 2023 ha presentato la dichiarazione presso i nostri uffici ha ricevuto, tramite e-mail o sms il link per prenotare in autonomia l’appuntamento, oppure una proposta di appuntamento.

Si può modificare, cancellare o visionare la proposta di appuntamento:

  • telefonando allo 0544 216302, attivo in tutta la provincia a partire dal 18 marzo, nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì (no mercoledì pomeriggio) 8.30 - 13 e 14 - 17.30; venerdì 8.30 - 13 e 14 - 15.30;  sabato 8.30 - 11.30
  • inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e numero di telefono
  • registrandosi sul sito www.cgilonline.it tramite indirizzo mail o cellulare
  • rivolgendosi ai collaboratori del Sindacato Pensionati presenti nelle sedi CGIL di tutta la provincia

Il centralino è comunque attivo h24 tramite un risponditore automatico che riconosce i vecchi utenti tramite cognome, nome e data di nascita ed è in grado di assegnare gli appuntamenti.

Chi, invece, nel 2023 non ha presentato la dichiarazione dei redditi nei nostri uffici potrà richiedere un appuntamento:

  • telefonando al centralino provinciale 0544 216302
  • inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattato

Qualche giorno prima dell’appuntamento sarà inviato un SMS o una mail, per ricordare il giorno e l’ora dell’appuntamento. Anche in questo caso, la comunicazione conterrà un link a www.cgilonline.it dove sarà possibile cambiare data e ora dell'appuntamento ricevuto.

SCARICA L'ELENCO DOCUMENTI NECESSARI E TARIFFE

 

SCARICA IL VOLATINO INFORMATIVO

 

CAAF