Per l’anno 2023 la scadenza per la presentazione del Mod.730 è fissata al 30 settembre 2023.
Negli uffici fiscali Teorema della provincia di Ravenna, la campagna fiscale è iniziata il 15 marzo e terminerà il 31 luglio 2023.

Chi nel 2022 ha presentato la dichiarazione presso i nostri uffici riceverà una proposta di appuntamento via posta o mail.
È possibile verificare ed eventualmente modificare l’appuntamento

  • telefonando allo 0544 216302 dal lunedì al venerdì (no mercoledì pomeriggio) dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45; il sabato (escluso luglio) dalle 8.30 – 11.30
  • inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e numero di telefono
  • registrandosi sul sito www.cgilonline.it tramite indirizzo mail o cellulare
  • rivolgendosi ai collaboratori del Sindacato Pensionati presenti nelle sedi CGIL di tutta la provincia

Chi, invece, nel 2022 non ha presentato la dichiarazione dei redditi presso Teorema potrà richiedere un appuntamento:

  • telefonando al centralino provinciale 0544 216302 muniti di CF
  • inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattato

Al centralino è stato implementato un sistema in grado di identificare coloro che hanno già svolto pratiche nei nostri uffici attraverso il riconoscimento del numero chiamante. In questo modo sarà possibile modificare l’appuntamento senza l’assistenza di un operatore.

Qualche giorno prima dell’appuntamento sarà inviato un SMS o una mail, per ricordare il giorno e l’ora dell’appuntamento contenente il link a www.cgilonline.it dove sarà possibile cambiare data e ora.

Sono previsti due appuntamenti: il primo per consegnare la documentazione, il secondo per il ritiro della pratica elaborata.
Un operatore o un’operatrice prenderà in carico la pratica e, in caso di necessità, contatterà personalmente il contribuente per avere le necessarie informazioni, utili per la compilazione della sua denuncia dei redditi.

NB: Per la sede di Ravenna è stato ripristinato l’accesso dalla porta principale in via Pellegrino Matteucci 15, a differenza dello scorso anno in cui si accedeva da Piazza Marsala.

SCARICA L'ELENCO DOCUMENTI NECESSARI E TARIFFE

 

SCARICA IL VOLATINO INFORMATIVO

 



CAAF