La società Teorema ricerca personale da assumere a tempo determinato, nel periodo marzo – luglio 2020, nel ruolo di addetto all’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi 2020

Scadenza per l'invio delle candidature: 30 novembre 2019

La società Teorema soc. coop. p.a. (convenzionata con il CAAF CGIL Emilia Romagna srl) ricerca personale da assumere a tempo determinato, nel periodo marzo – luglio 2020, nel ruolo di addetto all'elaborazione delle dichiarazioni dei redditi, previa frequenza obbligatoria di un corso di formazione nel periodo gennaio – febbraio 2020.

Scadenza per l'invio delle candidature: 30 novembre 2019.

Si ricercano candidati seriamente motivati, il periodo di lavoro previsto ha una durata limitata, tuttavia si deve anche considerare che rappresenta una valida opportunità formativa, per coloro che la sapranno cogliere.

Requisiti minimi richiesti:
- diploma di scuola media superiore, indirizzo tecnico o umanistico;
- conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, con capacità di lettura e comprensione di testi di normativa e di prassi tributaria;
- conoscenza delle nozioni di base del diritto civile italiano;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
Considerata la responsabilità delle mansioni affidate dal ruolo, il candidato deve essere una persona matura e dotata di buone capacità di relazione.

La selezione del personale avverrà al termine di un corso di formazione gratuito di circa 160 ore, che si svolgerà in gennaio e febbraio 2020, con lezioni giornaliere dal lunedì al venerdì, l'orario delle lezioni sarà distribuito sull'intera giornata, mattino e pomeriggio e la frequenza è obbligatoria.

I candidati che saranno ritenuti idonei, saranno invitati tramite e-mail a partecipare ad una pre-selezione, che consisterà in una prova scritta, il materiale didattico di preparazione al suddetto test di ammissione sarà preventivamente fornito dalla società Teorema.
La graduatoria del personale da assumere sarà redatta mediante un esame, al momento la società Teorema prevede la necessità di circa 10/15 addetti.

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato per un periodo di circa 4 mesi, con inizio nel mese di marzo e termine nel mese di luglio 2020, la qualifica sarà quella di impiegato di V livello del CCNL delle aziende della distribuzione cooperativa, la sede di lavoro potrà essere assegnata presso uno qualsiasi degli uffici della società, situati in tutti i comuni della provincia di Ravenna e nelle frazioni principali, pertanto è necessario che il candidato sia automunito e disponibile a spostarsi ovunque sia la sede di lavoro a lui destinata.

Coloro che fossero interessati potranno consegnare il curriculum presso la sede della CGIL di Ravenna, oppure inviarlo tramite e-mail a: info-ravenna@er.cgil.it.

I candidati sono invitati ad allegare al curriculum vitae il modulo sottostante, debitamente compilato.

Scarica il modulo da compilare

Condividi: